top of page

Contatti

Siamo qui per rispondere ad ogni vostra domanda

(Prima di contattarci controlla le f.a.q, potresti trovare facilmente quello che cerchi)

Compila il form
risponderemo entro 24H

Contattaci su Facebook,
risposta più veloce

Contattaci su Whatsapp,
risposta più veloce

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio!

Contattaci su Whatsapp
faq

F.A.Q.

01

POSSO BAGNARE I MIEI I WOOD?

 

Si, Il legno è trattato per poter resistere ad umidità, sudore e schizzi d’acqua.

Raccomandiamo l’utilizzo con cura e di non immergere completamente nei liquidi.

03

COME POSSO CAPIRE SE I MIEI I WOOD SONO AUTENTICI O MENO?

 

Ogni montatura ha un numero seriale inciso nell’ asta, ti invitiamo a inviare una mail al

servizio clientela allegando qualche fotografia di buona qualità del tuo prodotto e

specificando dove l'hai acquistato.

05

COME POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE?

 

Una volta effettuata la spedizione, ti invieremo una e-mail all’indirizzo che ci hai fornito con tutti i dati che ti serviranno per il tracciamento.

02

COME DEVO PULIRE I MIEI OCCHIALIE LE LENTI?

​

Raccomandiamo di utilizzare solo acqua, non utilizzare nessun altro solvente, prodotto

chimico o kit di pulizia di altri marchi, in quanto non sono stati testati sulle nostre lenti e

potrebbero danneggiarle. Raccomandiamo di conservarli nelle nostre custodie.

04

POSSO MODIFICARE O CANCELLARE UN ORDINE DI UN PRODOTTO CHE HO GIÀ EFFETTUATO?

 

Si prima che il prodotto venga spedito

06

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

 

I metodi di pagamento accettati sono: Pagamento con Carta tramite Stripe, Paypal e Bonifico Bancario. I pagamenti con Stripe e Paypal sono sicuri al 100% in quanto verrete reindirizzati sui sistemi di sicurezza di questi grandi colossi; In caso di scelta di pagamenti con bonifico l'ordine verrà evaso al momento della ricezione del bonifico

bottom of page